Ho visto Lavi e..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,300
    Reputation
    0
    Location
    TARDIS

    Status
    Boom. :ohoh:
    Anche se è meglio Kanda, permettimelo xD
    No comunque, son quà perchè mi sono assolutamente innamorata dei tuoi lavori. Ho visto un codice di una scheda su un gdr e boh, era stupendo xD volevo usarlo anche io quindi eccomi quà. Poi curiosando in giro ho visto che davvero sei brava e ho deciso di presentarmi, anche se il font microscopico di questa skin mi sta facendo impazzire xD devo avvicinarmi allo schermo per vedere ciò che sto scrivendo (e... la cecità...). Beh comunque, io sono Hime e boh, non sono brava a graficare xD faccio qualcosa solo ogni tanto, più che altro per obbligo. Ascolto mooolto jRock (MUCC, LM.C, MIYAVI [solo l'ultimo album xD], degli ultimi due sono andata anche ai concerti <3) e adoro manga e anime, naturalmente, il mio preferito è DGM.
    Boh non so che dire D: come posso venire abilitata alla sezione dei codici? *A*'''
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    si anche io adoro kanda ù.ù lavi è il rimpiazzo, e l'ho usato solo perchè quelle due immagini mi piacevano molto (quella a colori l'ho colorata io a ps xD).
    *O* comunque benvenuta, noto che ascolti jrock, anche io seppur ora molto meno rispetto ad alcuni mesi fa! Il mio gruppo preferito sono i nightmare :3 mai sentiti? kufu, adoro hitsugi (da cui deriva anche il nick xD).

    Per i codici niente di che, ti sei presentata e questo mi basta ^^ li tengo privati perchè voglio vedere chi li usa (anche se tanto poi la gente trova il modo di copiare comunque xD e la cosa mi rammarica).

    °O° quando risponti qui, ti do l'accesso!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts