Ho visto Lavi e..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,300
    Reputation
    0
    Location
    TARDIS

    Status
    Boom. :ohoh:
    Anche se è meglio Kanda, permettimelo xD
    No comunque, son quà perchè mi sono assolutamente innamorata dei tuoi lavori. Ho visto un codice di una scheda su un gdr e boh, era stupendo xD volevo usarlo anche io quindi eccomi quà. Poi curiosando in giro ho visto che davvero sei brava e ho deciso di presentarmi, anche se il font microscopico di questa skin mi sta facendo impazzire xD devo avvicinarmi allo schermo per vedere ciò che sto scrivendo (e... la cecità...). Beh comunque, io sono Hime e boh, non sono brava a graficare xD faccio qualcosa solo ogni tanto, più che altro per obbligo. Ascolto mooolto jRock (MUCC, LM.C, MIYAVI [solo l'ultimo album xD], degli ultimi due sono andata anche ai concerti <3) e adoro manga e anime, naturalmente, il mio preferito è DGM.
    Boh non so che dire D: come posso venire abilitata alla sezione dei codici? *A*'''
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    si anche io adoro kanda ù.ù lavi è il rimpiazzo, e l'ho usato solo perchè quelle due immagini mi piacevano molto (quella a colori l'ho colorata io a ps xD).
    *O* comunque benvenuta, noto che ascolti jrock, anche io seppur ora molto meno rispetto ad alcuni mesi fa! Il mio gruppo preferito sono i nightmare :3 mai sentiti? kufu, adoro hitsugi (da cui deriva anche il nick xD).

    Per i codici niente di che, ti sei presentata e questo mi basta ^^ li tengo privati perchè voglio vedere chi li usa (anche se tanto poi la gente trova il modo di copiare comunque xD e la cosa mi rammarica).

    °O° quando risponti qui, ti do l'accesso!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,300
    Reputation
    0
    Location
    TARDIS

    Status
    Certo che conosco i Nightmare, e avevo subito ipotizzato che il tuo nick fosse riferito ad Hitsu :3

    CITAZIONE
    Per i codici niente di che, ti sei presentata e questo mi basta ^^ li tengo privati perchè voglio vedere chi li usa (anche se tanto poi la gente trova il modo di copiare comunque xD e la cosa mi rammarica).

    Own, lo capisco figurati D: a me copiano i regolamenti dei Gdr e le schede, è davvero frustrante! Q___Q
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    -.- copiano ogni cosa ormai!
    comunque ti do l'accesso, solo una cortesia...se dovessi usare uno dei miei code e vedi che qualcun'altro lo prende, magari alterandolo o cose simili, ti prego avvertimi :o
     
    Top
    .
  5. ¬Revenge.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ho "seguito" Hime per arrivare qui, e suppongo che il link per questo portfolio l'abbia preso da una delle schede che utilizzano il tuo codice. Volevo, per evitare ogni problema, dire subito che non ho copiato da nessuna parte, né alterato niente: ho trovato il tuo codice, con tanto di Credits e tutto il resto, su un forum, che sinceramente ora non ricordo. ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    si ok, però quando si trovan cose a giro prima di utilizzarle si usa "chiedere".
    Alla fine non m'importa niente, se ci sono i credits mi va bene tutto.. (: però la prossima volta avvertimi, ne sarò felice...più che altro per sapere dove vanno a finire le mie cose!
     
    Top
    .
  7. ¬Revenge.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va benissimo, ed anzi ti chiedo scusa, le ho trovate ed ho pensato fossero di libero utilizzo! :3 I credit ci sono, non li tolgo, tranquilla :3 Grazie e scusa ancora, eh..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,300
    Reputation
    0
    Location
    TARDIS

    Status
    CITAZIONE
    comunque ti do l'accesso, solo una cortesia...se dovessi usare uno dei miei code e vedi che qualcun'altro lo prende, magari alterandolo o cose simili, ti prego avvertimi :o

    Ovvio n__n
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    bien :3
    dovessero esserci problemi con i role scheme avvertitemi ^^
     
    Top
    .
8 replies since 21/6/2011, 11:00   81 views
  Share  
.