E la seconda colazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -wuthering
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh eccomi qua! Perchè? Per la scritta "attenti che se vi segnate alla cazzo lei vi cancella!" no, scherzo...solo in parte per questo! °w°
    Mi chiamo Fabiana, figlia di Marco figlio di Mario e non appartengo ahimè alla stirpe dei Dúnedain benedetti da una lunga vita e così ho solo poco più di 19 anni.
    La mia vita attualmente è color noia screziata di tristezza .-. Si perchè dovrei andare all'università, ma prima bisogna aspettare i risultati della borsa di studio, se no non mi mandano dove vorrei andare. Così, tutti intorno a me vivono la loro vita, vanno a scuola, gli amici partono per l'università...e io sono rimasta sospesa .-.
    Dunque, concludo questa sconsolante descrizione di me nella situazione attuale con una citazione che ne racchiude essenzialmente il nocciolo: L'azione è carattere, se non facciamo mai niente non saremo nessuno. u.u

    Ora passiamo a te cara hitsu, già ti "conoscevo" infatti non vorrei sbagliare ma frequentavi attivamente il bb, isn't it? (:
    Ti ho sempre ammirata e ora con i tuoi ultimi lavori sul Signore degli anelli mi hai del tutto conquistata! *O*
    Così ho deciso una volta per tutte di aprire questa discussione qui - purtroppo per chi se la sta sorbendo. u.u

    Allora grazie dell'attenzione, ci tengo a ripetere che i tuoi lavori, questa grafica e Lotr sono spettacolari!! *______*
    E lo è anche il tuo avatar! *.*

    :bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    yappi!
    benvenuta ^__^ sono felice che ti sei presentata, mi fa piacere!
    non sei l'unica la cui vita è sospesa -.- io ci sto da qualche annetto ormai, bah...è un pò uno schifo il sistema..ma vabè xD
    comunque si, ero sul bb xD lo lasciai per qualche tempo e una volta tornata puff, era chiuso °° peccato perchè era un bel forum...
    *O* grazie dei complimenti e spero che passerai spesso di qua

    ps: ora sei un hobbit v.v
     
    Top
    .
  3. -wuthering
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già era un gran bel forum **
    di nulla! oh sì passerò quando posso (:

    ahah allora mi do alla birra e ai funghi xD la contea non è affatto un brutto posto **
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    ahah vero v.v tutti zozzi che pensan solo a bere e a mangiare XD
     
    Top
    .
3 replies since 28/9/2011, 18:39   49 views
  Share  
.