boh, mi annoio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‹echoshield›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di norma detesto presentarmi sui portfoli, ma mi annoio, quindi lo faccio uù mi spiace per te. E visto che sono pigra e non so cosa/come scrivere - zero ispirazione al momento, perdono - prendo spunto dalle schede dei gdr... o anche dalla tua presentazione lol.
    name ➟ anna nickname ➟ echoshield, maedmalaine, mad, dam, damkie, malice e tanti altri age ➟ 25 (eh, già ç.ç) sex ➟ femmina from ➟ svizzera job ➟ studentessa universitaria perditempo # likes ➟ grafica, gdr, libri, manga, musica, dormire, mangiare, panda giganti, koala, panda minori, conigli, cani, gatti, leoni, tutto... lol # amo i ladri, ma solo se sono su carta uù *indica Locke e Robin Hood* adoro il circo, ci vivrei benissimo *-* come penso vivrei benissimo per strada, ma amen °°'' temo di non avere tutte le rotelle al posto giusto, vivrei volentieri di latte, fragole e mele, e albicocche, e fichi, e cioccolata, e... e... boh, basta, altrimenti continuo per sempre. Comunque, non assicuro una presenza assidua perché dimentico di passare anche sul mio stesso portfolio uù ma qualche commentino ogni tanto forse mi ricorderò di lasciarlo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    ahah ma ciaaaaaaaaaaao c: benvenuta anna! è un piacere averti qui (:
    non ti preoccupare xD ti capisco...io ho la memoria di un pesce rosso e mi scordo di tutto LOL *batte il cinque*
     
    Top
    .
  3. ‹echoshield›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aww XD grazie ♥
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    prego XD
    mi vado ad accingere a farti il bannerone della lega del copycats
    visto che ci sono, qualche soggetto preferito?XD
     
    Top
    .
  5. ‹echoshield›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Um °° basta che non usi Bieber e compagnia e poi mi va bene tutto XD grazie #2 ♥
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    ahaha ok
    vedrò che fare v.v
     
    Top
    .
5 replies since 25/10/2011, 12:22   86 views
  Share  
.