ciau *-* *abbraccio caloroso*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kñïghtbüs¾
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    7wZ4O
    ed eccomi qui a presentarmi *W* a volte mi perdo nelle parole quindi non siete costretti a leggere tutto tanto non lo fareste lo stesso xDD

    love love love & love

    io sono una brava pazza ragazza sedicenne che ama i forums di tutte le community e questo portfolio è semplicemente sjdflsdjfjlfds *-* le skin, le gif e il resto sono stupende *__*

    gif
    uno, due, tre --ABOUT ME
    however parliamo un pò di me <3 mi chiamo eliza (da pronunciare elaisza ♥) ma chiamatemi Isa che mi piace tanto *W* sono nata a Bucarest ma vivo da sempre a Roma (:
    mi piace leggere tantissimooooooooo, anche se ultimamente non avendo tempo non leggo più così tanti libri D: come potete leggere sul mio profilo amo Jane Austen alla follia i suoi romanzi sono tutto *__* per quanto odio il romanticismo i suoi libri sono molto più di questo altrimenti non mi piacerebbero.. Mi piacciono anche altri scrittori come Dumas, le sorelle Brontë, Oscar Wilde, Stephanie Meyer e molti altriii (:
    la musica è la mia vita ùù qualsiasi essa sia rock, pop, metal, classica (oddio proprio quando nn ho niente da sentire lol) ecc.. la mia cantante preferita? SHAKIRA : D più che altro perchè è da quando ero piccola piccola che ascoltao le sue canzoni e attraverso le sue canzoni ricostruisco i miei ricordi più belli <3
    nell'ambito telefilm/film il mio film preferito è PRIDE&PREJUDICE e come telefilm ne elenco qualcuno: Merlin, Pretty Little Liars, Vampire Diaries, The Lying Game, Hart od Dixie, Supernatural, Gossip Girl, Once upon a time, Revenge, Ringer, Secret Circle e molti altri... diciamo che preferisco "vivere" nei libri e nei film/telefilm che nella realtà..
    Adoro graficare e ho anche un portfolio *W* ora vi ho annoiato (per chi + arrivato fin qui o comunque chi sta leggendo l'ultima frase xS) abbastanza.... la gif è per abbelire questa brutta presentazione LOL spero mi troverò bene qui *W* xoxo

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    XD ehy ma ciao!
    già che hai avuto la costanza di fare una presentazione così lunga, è tanta robbbbbbba.
    c: comunque benvenuta Isa e grazie per i complimenti ^^ puoi chiamarmi hitsu o giuls, odio il mio nome completo XD troppo comune GYAH.
    spero che ti troverai bene c: vado ad aggiongerti al gruppo "hobbit" :v
     
    Top
    .
  3. kñïghtbüs¾
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah minigif%20(348)
    piacere giuls e grazie per il benvenuto *-*
    *che onore sono nel gruppo "hobbit* :O*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    sentiti libera di gironzolare ovunque tu voglia e se hai qualche domanda chiedi pure O:
     
    Top
    .
3 replies since 1/1/2012, 18:41   46 views
  Share  
.