Sono sexy come il Patronus di un Hobbit.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    hobbit
    Posts
    53,031
    Reputation
    +1
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Ehilà *A*
    Non mi conosci, ma non ho potuto resistere alla colonna sonora del tuo port. ahgdflfvd AMO Il Signore degli Anelli, posso dire con fierezza (?) che è parte di me <3
    Comunque, forse è meglio presentarsi un po' meglio, anche se non sono una cima con le presentazioni. xD
    Io sono la Tsu, una ventenne che viene dalla liguria *A* oltre a questa bellissima opera, amo da morire anche Harry Potter, in modo particolare Severus (la mia simpatia a volte raggiunge livelli della sua x°).
    Complimenti ancora per il portfolio ci ho fatto un giretto veloce appena ho un attimo di tempo me lo gusto (?) per bene! *w*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    awww ho sempre molto piacere quando qualcuno trova il tempo per presentarsi sul mio portfolio *ogni tanto si sente forever alone*
    comunque benvenutissimaaaaaaaaaa Tsu v_v puoi chiamarmi hitsu, giuls o delì *vari soprannomi che le sono stati dati* e sentiti libera di parlare e chiedere di qualsiasi cosa O: sono qui per questo *no in realtà è qui perchè è disoccupata e quindi non ha altro da fare XD*
    Dato che ami lotr, sento che andremo d'accordo V__V sono molto gentile -solitamente- con chi ama quest'opera! Anche io adoro harry potter, più che altro perchè ci sono cresciuta *-* e come te severus è uno dei miei personaggi preferiti (:
    ù_u in ogni caso grazie dei complimenti, ma quando c'è da graficare su lotr solitamente faccio del mio meglio *sorriso ebete*
    bene...torno a svolazzare a giro per il web *svanisce*

    *torna* mi stavo dimenticando, vado ad inserirti nel gruppo hobbit! *scompare nuovamente*
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    hobbit
    Posts
    53,031
    Reputation
    +1
    Location
    Diogenes Club

    Status
    *_* grazie per il benvenuto! >*<
    ...Siamo due disuccupate allora *__*
    devo cominciare a graficare qualcosa anche io su Lotr chissà perché non l'ho mai fatto prima ò__ò
    waaah gruppo hobbit!! *_______* Grazieeeeeee <3 *ama Merry e Pipino in un modo maniacale*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    brava V_V DEVI graficarci *minaccia con una frusta* ops..XD
    io ci grafico tipo 26 ore su 24 XD ho il tumblr pieno infatti ohoh...sono una tolkieniana convinta *^* muhuhuh
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    hobbit
    Posts
    53,031
    Reputation
    +1
    Location
    Diogenes Club

    Status
    ... Sono iscritta anche io a tumbrlsksnc (?) ma non sono capace a usarlo. *si prepara a ricevere altre frustate*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    abbè io ci ho messo un paio di mesi a capire come funzionasse XDDDDDDD soprattutto per le gif *è un pò rimbambita* LOL
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    hobbit
    Posts
    53,031
    Reputation
    +1
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Dai prima o poi imparerò anche io LOL
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lady of Gondor


    Group
    dúnadan
    Posts
    20,895
    Reputation
    +11
    Location
    Middle Earth

    Status
    ma si certo, ne sono convinta...la speranza è l'ultima a morire XD
     
    Top
    .
7 replies since 10/1/2012, 02:02   66 views
  Share  
.